La Squadra APC.Cz

Sono iniziati gli incontri del Team Apccz presso l’ Istituto Alberghiero Soverato, uno dei Partener del Team, grazie al suo dirigente prof. Renato Daniele che ha rivoluzionato il modo di concepire la scuola e la sua formazione.

Tra i compiti principali del Team, ci sarà quello di rappresentare il territorio , di tenere alta la bandiera della cucina Calabrese e del suo agroalimentare, di essere un vero e proprio biglietto da visita durante gli eventi, i congressi, i pranzi e le cene di gala, promovendo le eccellenze territoriali nelle competizioni ufficiali, collaborare nella formazione degli allievi con gli istituti Alberghieri della provincia di Catanzaro.

Uno degli obiettivi, su cui si sta lavorando, la partecipazione ai Campionati Italiani della Cucina a Rimini il 18.19 e 20 Febbraio.

Un grazie particolare al Team manager @FrancescoMarinaro e a tutti i componenti della Team, che ad oggi sono 20 ( alcuni nella foto) i quali con grande spirito di appartenenza hanno dato vita al Team Apccz. Da soli si può correre, insieme si va lontano.

Domenico Origlia Presidente Apccz

Questa voce è stata pubblicata in Associazione. Contrassegna il permalink.