Direttivo APC.Cz

Protocollo n. 09/2017     

VERBALE CONSIGLIO DIRETTIVO

Il giorno 21 settembre 2017 alle ore 15,00, si è riunito il C.D. dell’APCCz, presso la sede APCCz sita in via Piazza Stazione, 8 Soverato (Cz) per discutere il seguente O.d.G.

  1. Lettura ed approvazione verbale precedente;
  2. Apertura conto corrente bancario dedicato Associazione Provinciale Cuochi Catanzaresi
  3. Festa del cuoco;
  4. Natale del Cuoco;
  5. Richiesta partecipazione stand istituzionale Gustus – congresso FIC Napoli
  6. Richiesta collaborazione proloco  “Festa San Martino”;
  7. Richiesta nominativo APC.Cz per: A) – giuria concorso gastronomico regionale Mediterranea;  B) – convegno sulla  “melanzana ripiena” Soverato sup;
  8. Varie ed eventuali;

Presiede la seduta il Presidente Filippo Galati, funge da segretario verbalizzante Origlia Domenico.

Sono presenti i  soci : Felice Vono, Filippo Galati, Antonio Aretino, Domenico Origlia, Francesco Mungo, Piero Lanzellotti,,Antonio Godino ,Domenico Tropea, Antonio Romeo, Luigi Rossomanno. Partecipa come uditore alla seduta il pres. reg. Francesco Corapi.

Alle 16.00 è presente Luca Caligiuri

Sono presenti come uditori i membri del direttivo della pro loco: il segretario pro loco Lino Posillipo e il socio Pullano

Al punto 1 – viene letto e approvato il verbale precedente

Al punto 2 – il presidente Filippo Galati porta a conoscenza del direttivo che il tesoriere nazionale ha dato direttive in merito a l’apertura di un conto corrente bancario  per avere una tracciabilità delle entrate e le uscite.  Viene deliberato ad unanimità . Si riserva di contattare il socio Astorino Fabrizio  per l’apertura del conto corrente.

Al  punto 3 – si discute dell’organizzazione della festa del cuoco del 13 ottobre 2017-09-21 il presidente Galati Filippo propone di organizzarlo di pomeriggio a Chiaravalle, il socio Romeo propone di organizzarlo di Domenica mattina con le famiglie o di parlare con preside dell’IPSSAR di Soverato per la partecipazione della scuola. Il presidente e il socio Romeo si prendono carico di parlare con il preside e rendicontare successivamente al direttivo.

Al punto 4 – il socio Romeo Antonio propone di fare una manifestazione per professionisti (almeno 5) ognuno prepara una portata e tra essi viene nominato il cuoco dell’anno. Si discute della fattibilità . Viene deliberato ad unanimità la nuova formula del natale del cuoco.

Si costituisce un gruppo per la selezione dei professionisti , si individuano: Galati Filippo, Origlia Domenico, Vono Felice , Romeo Antonio e Mungo Francesco.

Si rinvia il punto alla prossima seduta per maggiori dettagli.

Al punto 5 – si richiede la  partecipazione stand istituzionale gustus al congresso nazionale che si terrà a Napoli. Si invitano i soci che vogliono partecipare con uno sponsor a dare adesione all’evento. Il tutto verrà comunicato a tutti gli associati.

Al punto 6 – la pro loco chiede la collaborazione per la festa di san martino 10,11,12 novembre, il direttivo da la sua disponibilità .

Al punto 7 A – si individua come membro di giuria del concorso mediterranea che si terrà il 12 ottobre il socio Vono Felice.  Mentre per la giuria del concorso sulla melanzana a soverato il 28 settembre si individuano il segretario Domenico Origlia e il presidente Galati Filippo.

Al punto 7 B – si individua come membro di giuria del concorso mediterranea che si terrà il 12 ottobre il socio Vono Felice.  Mentre per il convegno della giornata sulla melanzana. prevista a Soverato il 28 settembre. Si individuano il segretario Domenico Origlia e il presidente Galati Filippo.

Alle ore 17,30 non essendoci altri punti da discutere, il presidente dichiara chiuso il direttivo.

            Soverato, 21 settembre 2017

Questa voce è stata pubblicata in Associazione. Contrassegna il permalink.