Una nuova casa per l’APC.CZ

La sede APC.Cz nei locali della Pro loco di Soverato

Grazie ad un protocollo d’intesa con la Pro loco di Soverato l’Associazione Provinciale Cuochi Catanzaresi ha una propria sede.

 

Un protocollo d’intesa per siglare una sinergia d’intenti, una collaborazione nell’interesse della crescita del territorio, e per avere a disposizione una casa comune dove potersi incontrare, lavorare e realizzare insieme dei progetti. E’ con questo obiettivo che, martedì 21 marzo, nella sede della Pro Loco di Soverato, si è tenuta una conferenza stampa per ufficializzare questa partnership tra la stessa associazione, presieduta da Pietro Melia, e l’Associazione Provinciale Cuochi Catanzaresi, presieduta da Filippo Galati.

Un ringraziamento particolare al presidente onorario cav. Felice Vono ed al socio Giovambattista Marinaro, principali autori del felice epilogo per il nostro ente.

Questa voce è stata pubblicata in Associazione. Contrassegna il permalink.

1 risposta a Una nuova casa per l’APC.CZ

  1. antonio godino scrive:

    “finalmente “e’ bello avere una sede per noi e molto importante. mi sento di ringraziare il presidente onorario vono per averci ospitato fino ad ora con grande accoglienza presso casa sua non facendo sentire all’associazione la mancanza di avere una sede per riunirci

I commenti sono chiusi.