NATALE DEL CUOCO 2013

samartAl SAMART di Lamezia Terme il NdC SponsorManifesto13

Nella bellissima sala ristorante del SAMART di  Lamezia Terme si è tenuto la sera del 20 dicembre 2013 il 16° Natale del Cuoco.

foto nel resto dell’articolo:-)

Ad organizzarlo la delegazione lametina dell’APCCz. Una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento, con una lotteria organizzata dal segretario Nick Origlia con un collaboratore d’eccezzione il piccolo Gabriele Romeo. I  120 premi, sono stati offerti dagli sponsor amici dell’APCCz. Il menu della serata è stato curato dal socio Giovanni Mastroianni e dalla sua brigata con la collaborazione del socio Daniele Averta. Con la presenza del presidente regionale Antonio Macrì, dei presidenti onorari Franco Mungo e Felice Vono, sono stati consegnati i nuovi Collegium Cocorum ai soci Saverio Aiello, Pietro Corasaniti, Giuseppe Straface, Raffaele Falbo e Giovanni Mastroianni, i quali hanno fatto l’atto di giuramento alla Federazione Italiana Cuochi. Momento molto emozionante e suggestivo la proclamazione del cuoco dell’anno nominato dal presidente Filippo Galati. Quest’anno l’ambito premio è andato al socio Delfino Maruca del ristorante “IL VECCHIO CASTAGNO” di Serrastretta.

I ringraziamenti vanno alla direzione del Samart e alle aziende sponsor  per la fattiva collaborazione.

Questa voce è stata pubblicata in Associazione. Contrassegna il permalink.

1 risposta a NATALE DEL CUOCO 2013

  1. Domenico Tropea. scrive:

    Dalla sua prima volta, fino a diventare una ricorrenza , il Natale del cuoco è sempre stata una festa condivisa bella e partecipata , un momento conviviale desiderato , un evento .
    Come tutti gli eventi hanno bisogno di preparazione , lavoro , dedizione.
    A loro, che si sono adoperati affinchè tutto questo potesse succedere, dico complimenti , cosi come dico bravi a tutto il Direttivo al Presidente e le varie figure che intorno ad esso girano, sono passati bei anni….. per voi il tempo sembra essersi fermato. Buon Natale e Felice 2014. Il socio fondatore Mimmo Tropea .

I commenti sono chiusi.