Cambio ai vertici nell’APC.Cz

Rinnovo delle cariche in seno all’Associazione Provinciale Cuochi Catanzaresi: Domenico Origlia nuovo presidente

 Domenico Origlia, docente di Enogastronomia all’Istituto Alberghiero di Soverato è il nuovo presidente dell’Associazione Provinciale Cuochi Catanzaresi. Raccoglie l’eredità di Filippo Galati. L’elezione, all’unanimità, sancito dall’applauso convinto dei soci presenti, è avvenuta presso il ristorante “La Cabana” di Caminia, dove al termine dei lavori c’è stato un ricco buffet d’aperitivo, per brindare all’elezione del neo presidente. 

foto alla fine dell’articolo 🙂Il presidente Galati dopo aver ripercorso i due mandati di presidenza dellAPC.Cz ha affermato. ” L’Associazione ha necessità di forze nuove. Auspico che il presidente Domenico Origlia– ha detto con un briciolo di commozione – porterà avanti con oculatezza e capacità la nostra Associazione.

Dobbiamo cercare, – ha detto il presidente neo eletto – insieme al direttivo, di dare voce a tutti gli associati in particolar modo ai giovani, i quali saranno il futuro dell associazione, creando le condizioni per poter crescere professionalmente e socialmente. Nel prosieguo il presidente ha nominato vicepresidente il Cav. Felice Vono e segretario Luca Caligiuri. Gli auguri di un buon e proficuo lavoro al Presidente Nik Origlia.

Questa voce è stata pubblicata in Associazione. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Cambio ai vertici nell’APC.Cz

  1. Maruca Delfino scrive:

    Buon lavoro……………

  2. Luigi chiodo scrive:

    Congratulations al President Domenico Origlia ,sono dispiaciuto per non aver potuto partecipare all’assemblea ordinaria per impegni precedentemente assunti prima della convocazione dell’assemblema.Sono onorato di far parte di questo bellissimo gruppo,ringrazio tutti Voi che avete fatto crescere l’associazione In maniera esponenziale.il mio abbraccio più affettuoso ai Presidenti emeriti Mungo,Vono,Galati,,a Corapi Francesco che ci ha rappresentato sempre con eleganza innalzado l’immaggine dell’associazione . Auguri di buon lavoro al neo Presidente Domenico Origlia sempre attento all’evoluzione dei tempi che cambiano e sono certo che farà crescere sempre di più l’associazione.Un abbraccio a tutti quelli che non ho citato,comprese le Vostre famiglie .Gino chiodo

I commenti sono chiusi.