Assemblea degli associati

Presso il ristorante “La Cabana” a Caminia di Stalettì 

VERBALE ASSEMBLEA ORDINARIA

Il giorno 24 febbraio 2017 alle ore 15,00 presso la sala riunioni del ristorante “ La Cabana”- via del Mare 2 localita’ Caminia – 88069 Staletti (CZ) – tel. 0961 911093 – in seconda convocazione per discutere il seguente O.d.G.:

  1. Saluti istituzionali e nomina Collegio “Verifica Poteri”;
  2. Relazioni annuali: Presidente, Segretario e Tesoriere;
  3. Relazione dei Sindaci Revisori;
  4. Approvazione del bilancio consuntivo annuale;
  5. Nomina dei Delegati Assemblea Regionale (uno ogni 30 iscritti del 2016) e indicazione delegati assemblea nazionale FIC (uno ogni 50 iscritti del 2016)
  6. Determinazione quota annuale associativa 2018.
  7. Surroga membri componenti consiglio direttivo
  8. Sede APC.CZ
  9. Interventi liberi
  10. Lettura e approvazione verbale dell’Assemblea;

foto nel resto dell’articolo

Presiede la seduta il Presidente Filippo Galati e constatata la validità, dichiara aperta i lavori dell’assemblea, funge da segretario verbalizzante Domenico Origlia.

Il verbale viene redatto in seconda convocazione, poiché in prima convocazione non si è raggiunto il numero legale dei soci.

Sono presenti n°26 associati, n° 2 delega

 Al punto 1 (Saluti/verifica poteri) I Presidenti onorari Felice Vono e Francesco Mungo, il Presidente Filippo Galati e il Segretario Domenico Origlia danno il benvenuto ai soci presenti. Viene nominato il collegio per la verifica dei poteri: Corapi Francesco e Tropea Domenico

Al punto 2 (Relazioni annuali) il Presidente Filippo Galati, il Segretario Domenico Origlia e il Tesoriere Antonio Aretino relazionano il percorso fatto durante il 2016. Si allegano relazioni

Al punto 3 (Relazione dei Sindaci) i sindaci revisori relazionano le entrate e uscite relative al 2016. Si allega verbale.

Al punto 4 (Approvazione del bilancio consuntivo) viene approvato all’ unanimità il bilancio consuntivo 2016. Viene allegata copia.

Al punto 5 (Nomina delegati assemblea regionale) si candidano i soci: Domenico Tropea, Felice Vono, Antonio Romeo, Antonio Aretino, Domenico Origlia e Filippo Galati  (Nomina delegati assemblea Nazionale ) vengono indicati Domenico Tropea , Antonio Romeo, Antonio Aretino, Felice Vono. Vengono accettati ad unanimità

Al punto 6 (determinazione quota annuale 2018) le quote associative rimangono invariate rispetto all’anno precedente 

Al punto 7 si candidano per Surroga membri componenti del consiglio direttivo: Pitari Fabio, Tropea Domenico, Romeo Antonio, Lanzellotti Piero.   Vengono nominati con voti n° 14 Tropea Domenico, con voti n° 17 Romeo Antonio, voti n° 12 Lanzelloti Piero. Come riserva Piteri Fabio con voti n°8.

Al punto 8 Il Presidente porta a conoscenza degli accordi presi per la nuova sede dell’Associazione Cuochi Catanzaresi, con la pro loco di Soverato.

 Al punto 9 Il Presidente porta a conoscenza di un convegno dell’associazione italiana gelatieri, presso il castello di Scilla(RC)giorno 25 febbraio alle 15.30.

Si richiede collaborazione per dei corsi di cucina solo come docenza , dalla coordinatrice del centro SPRAR “Insieme” di Santa Caterina dello ionio. Si propongono come docenza: Vono Felice, Romeo Antonio, Corapi Francesco, Galati Filippo, Origlia Domenico, Tropea Domenico, Mungo Aldo Sr., Progano Tommaso, Aretino Antonio, Mungo Aldo Jr..

Il socio Proganò Tommaso propone ai soci presenti di farsi portavoce presso i propri fornitori per una eventuale sponsorizzazione delle nostre manifestazioni. Il socio Romeo Antonio sottolinea di individuare qualche strategia per coinvolgere i nostri associati nel partecipare al Natale del cuoco e alle iniziative in generale dall’associazione. Il socio Domenico Origlia porta a conoscenza della nascita del dipartimento Emergenza a livello Regionale, Presidente di tale dipartimento è stato nominato il socio Rudi Pasquale, il quale prende la parola per delucidare in merito. I soci Godino Antonio e Caligiuri Luca propongono di coinvolgere di più gli allievi delle scuole.

Al punto 10 il verbale viene letto e approvato all’unanimità.

Alle ore 18,00 finiti i punti all’ordine del giorno, il presidente dichiara la seduta terminata.

Stallettì, 24 febbraio 2017

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Associazione. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Assemblea degli associati

  1. Domenico TROPEA scrive:

    Con la presente , do il buon Lavoro al nuovo Consiglio Direttivo , di cui mi onoro far parte, per me è un ritorno a casa. Sicuramente ci sarà molto da lavorare, di proporre , di fare.Darò il mio contributo come sempre senza riserve . A tutti i componenti con profonda stima , cordialmente Mimmo Tropea.

I commenti sono chiusi.